Per controllare i rapporti bancari ed operare, in autonomia o con il supporto di un operatore.
Puoi risparmiare, rispetto alla Filiale, sui costi delle singole operazioni.
Per collegarti con la tua banca basta una telefonata.
BNL ha scelto il Mobile Token come strumento per operare a distanza con elevati standard di sicurezza.
Puoi chiamare il Servizio Relazioni con la Clientela al numero +39 060060 e sei subito in Banca. Un'ampia gamma di servizi bancari e finanziari a disposizione, dalla consultazione dei tuoi rapporti bancari alle principali operazioni di pagamento e di compravendita titoli. Niente di più facile e sicuro, decidi tu quando accedere al servizio:
Sottoscrivi il contratto Canali diretti evoluti che regola i rapporti a distanza tra banca e cliente attraverso gli strumenti di sicurezza (validi per accedere ai servizi di Banca via Telefono, bnl.it, e app BNL):
Per accedere puoi chiamare il numero + 39 060060. Con il Numero Cliente e il PIN puoi accedere ai SERVIZI INFORMATIVI relativi ai rapporti bancari collegati al servizio di Banca via Internet/Mobile/Telefono.
Per effettuare invece OPERAZIONI DISPOSITIVE viene richiesta anche la password monouso (OTP) generata dal Mobile Token.
Per la tua sicurezza ti raccomandiamo di custodire sempre con cura il PIN che ti è stato assegnato.
Puoi consultare:
Puoi pagare:
Puoi gestire:
Puoi richiedere:
Per qualsiasi chiarimento e in caso di necessità non esitare a contattarci:
Il presente materiale ha natura pubblicitaria e viene diffuso con finalità promozionali. Per le condizioni economiche e contrattuali, consultare i Fogli Informativi disponibili anche presso le Filiali della Banca.